Informatore.

Nata c.1841 a Lee, nell'Hertfordshire. Sposata con William, carrettiere di un birrificio, vivono al 7 Buck's Row, Whitechapel.

Ha detto alla stampa nel pomeriggio del 6 settembre 1888 che:

Ho dormito sul fronte della casa e ho potuto sentire tutto ciò che accadeva in strada. Quel giovedì sera ero in qualche modo molto irrequieta. Ebbene, ho sentito qualcosa che ho menzionato a mio marito la mattina. Fu un gemito doloroso - due o tre deboli ansimi - e poi scomparve. All'epoca era piuttosto buio, ma un vetturino passò mentre sentivo i suoni. C'era anche un suono come dei sussurri sotto la finestra. Ho sentito distintamente delle voci, ma non posso dire quello che venne detto - era troppo debole. Poi svegliai mio marito e gli dissi: "Non so cosa mi possiede, ma non posso dormire stanotte".

Ha anche aggiunto che non appena ha saputo dell'omicidio è giunta alla conclusione che le voci che ha sentito fossero in qualche modo connesse con esso e che le grida erano molto diverse da quelle di una normale rissa di strada.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -