Testimone all'inchiesta del "Torso di Pinchin Street".

Un marinaio di St. Ives in Cornovaglia che era arrivato a Londra nel luglio del 1889 e che alloggiava al Greenwich Hospital. È apparso il secondo giorno dell'inchiesta, il 24 settembre 1889:

Sono uscito dall'ospedale il lunedì di quindici giorni fa e all'epoca non avevo soldi. Ho camminato fino a Londra, e ho passeggiato per le strade fino alle 04:20 del mattino successivo. Poi andai a riposare sotto l'arco della ferrovia. Non conoscevo il nome della strada. Era molto buio. Non ero esattamente sobrio. Avevo bevuto circa tre pinte di birra attorno all'ora della chiusura. Conosco l'ora perché un poliziotto lì vicino me lo ha detto. Quando sono entrato nell'arco non ho visto niente. Penso di essermi sdraiato sul lato destro dell'arco in cui ho dormito. C'era un altro uomo con me quando sono entrato, ed era quasi nelle mie stesse condizioni. Per raggiungere l'arco in cui abbiamo dormito abbiamo dovuto attraversare quello in cui il corpo è stato trovato, e non ho visto nulla lì in quel momento. L'altro uomo con me era un marinaio, e l'ho incontrato in un pub vicino alla Casa del Marinaio. Durante la notte non ho visto né sentito nessuno, e sono stato svegliato dalla polizia.


Hawke fu preso in custodia insieme a Michael Keating che era stato trovato sotto gli archi della ferrovia in Pinchin Street dopo che l'agente di polizia William Pennett aveva scoperto il torso.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -