Testimone dell'inchiesta di Annie Chapman.
Conosciuta anche con il cognome 'Farmer'.

Descritta come pallida e dai capelli scuri, ha lavorato come lavapiatti e addetta alle pulizie per residenti locali ebrei dopo che suo marito Henry ha subito un infortunio che ne ha ridotto la capacità di trovare lavoro.

Ha vissuto nella casa comune di Dorset Street negli ultimi quattro anni, era un'amica di Annie Chapman ed è stata in grado di identificarne il corpo, sostenendo che Annie era chiamata "Sivvey". Fu anche in grado di fornire alla polizia alcuni dettagli biografici sulla defunta e ha raccontato all'inchiesta della lotta che si era verificata tra Annie ed Eliza Cooper.

Aveva visto Annie Chapman diverse volte durante la settimana prima del suo omicidio - all'inizio della settimana si erano incontrati a Dorset Street, dove Annie aveva riferito di sentirsi poco bene. Il giorno dopo si incontrarono di nuovo fuori dalla Christ Church Spitalfields; di nuovo, Annie si lamentava di sentirsi male e Palmer le diede 2d, avvertendola di non andare a spenderli in alcolici.

Si sono incontrate di nuovo verso la fine della settimana e questa volta, Annie Chapman si è lamentata di sentirsi troppo male per fare qualsiasi cosa (era destinata a Stratford), ma ha affermato che "non è bene che mi lasci andare. Devo rimettermi in sesto e ottenere un pò di soldi o non avrò alloggio ".

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -