Ispettore della Metropolitan Police
Testimone all'inchiesta di Mary Jane Kelly.

Nato nel 1852, Abbots Langley, Hertfordshire. Entrato a far parte della polizia metropolitana nel 1871 (warrant no.53559).

Sposato con Georgina (nata nel 1885) con figli Georgina (1876), Walter Frederick (1877), Lilian May (1879), Frank (1888), Sidney (1888) e Grace (b. 0,1893).

L'ispettore Beck era di servizio alla stazione di polizia di Commercial Street la mattina del 9 novembre 1888.

Dichiarò all'inchiesta:

"Sono stato il primo ufficiale di polizia chiamato al 13 Miller's Court da McCarthy, ho mandato a chiamare il dottore e ho chiuso il luogo a tutte le persone, non so per quale ordine la porta sia stata forzata, io ero lì, il dottore è stato il primo a entrare nella stanza, era poco dopo le 11:00 quando sono stato chiamato. "

I rapporti della polizia contemporanea non menzionano Walter Dew, il sergente George Godley e il sergente Edward Badham, i quali vengono indicati come primi sulla scena del crimine - sia da loro testimonianze che da altre.

Inoltre, Beck ha dichiarato di essere stato chiamato da John McCarthy, cosa che conferma sia la dichiarazione di John McCarthy che quella di Thomas Bowyer secondo le quali entrambi gli uomini sarebbero andati alla stazione di polizia dopo aver visto il corpo di Mary Jane Kelly (originariamente, Thomas Bowyer aveva detto che John McCarthy lo aveva mandato da solo).

Beck si è dimesso dal servizio nel 1896. Sua moglie Charlotte morì  tra il 1893 e il 1901 quando Walter fu in seguito registrato come vedovo, vivendo a Stoke Newington e assunto come edicola.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -