Informatore.

Sicuramente Mrs Mary McCarthy residente al 1 Breezer's Hill, Pennington Street, St George's in the East. Nata nel 1861 a Shoreditch, sposata con l'operaio portuale John McCarthy (nato a Whitechapel nel 1855).
Nel 1891 vengono registrati come aventi tre "sfortunate" (prostitute) alloggiate con loro.

A seguito delle affermazioni fatte da Elizabeth Phoenix (sua cognata), la signora McCarthy è stata rintracciata dalla stampa.

Ha detto ai giornalisti che Mary Jane Kelly aveva alloggiato con lei dopo un breve periodo di soggiorno con un'altra donna, la signora Buki, in St George's Street (Ratcliffe Highway) dopo aver lasciato il West End. La signora Buki sembra che abbia accompagnato Mary Jane Kelly in una residenza di "una lady" francese per reclamare alcune delle sue proprietà. Questa affermazione sembra sostenere le storie che Mary Jane Kelly abbia lavorato in un bordello di alta classe (o "gay house") nel West End.

La signora McCarthy ha anche detto che alla fine del 1886Mary Jane Kelly lasciò Breezer's Hill per vivere con un uomo che lavorava nell'edilizia (forse Joseph Flemming). Credeva anche che Mary Jane Kelly avrebbe sposato quest'uomo, tuttavia, dichiarò che poco dopo Mary Jane Kelly bussò alla sua porta alle 02:00 di mattina per chiedere un letto, dicendo che non era più con lui.

Non ci sono prove che suggeriscano che i McCarthy di Breezer's Hill siano collegati in qualche modo con John McCarthy di Dorset Street.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -