Testimone all'inchiesta di Emma Elizabeth Smith.

Nato George Ernest Haslip nel 1864, Poplar, Londra. Chirurgo di stanza al servizio del London Hospital, Whitechapel Road, al momento dell'attacco di Emma Smith. Chiamato anche "Hellier" e "G.H. Hellier ".

Il dott. Haslip ha affermato nella sua testimonianza di inchiesta che quando Emma Smith Ã¨ stata ricoverata in ospedale, aveva bevuto, ma non era intossicata. Stava sanguinando dalla testa e dall'orecchio e aveva altre lesioni di natura disgustosa. Haslip scoprì che stava soffrendo per la rottura del peritoneo, che era stato perforato da uno strumento contundente usato con grande forza.

Emma Smith gli disse che alle 01:30 di quella mattina stava passando vicino alla chiesa di Whitechapel quando notò alcuni uomini che venivano verso di lei. Ha attraversato la strada per evitarli, ma loro l'hanno seguita, l'hanno aggredita, preso tutti i soldi che aveva e poi commesso l'oltraggio. Non è stata in grado di dire che tipo di strumento sia stato utilizzato, né potè descrivere i suoi assalitori, tranne che uno era un giovane di 19 anni.

Emma Smith Ã¨ morta la mattina di mercoledì 4 aprile a causa di peritonite causata dalle ferite.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -