Testimone all'inchiesta di Catherine Eddowes.

Frederick William Foster è il perito della City che ha presentato planimetrie, mappe e gli schizzi delle ferite relative all'omicidio di Catherine Eddowes all'inchiesta.

Ha dichiarato:

"Ho realizzato le planimetrie presentate - Li ho ottenuti da tre sezioni in scala 8 piedi ad un pollice, e un'altra in scala 200 piedi ad un pollice da una mappa d'Artiglieria della City - Ho segnato su una mappa d'Artiglieria della stessa scala da Berner Street a Mitre Square - sarebbero 1144 yards circa 3/4 di miglio - ci vorrebbero circa 12 minuti per percorrere la distanza da un punto all'altro ".

"È la strada più vicina che chiunque non avvezzo  prenderebbe - Ci sono 2 percorsi per Goulstone Street. Da Church Passage a Duke Street, attraversando Houndsditch a Gravel Lane, poi Stoney Lane che attraversa Petticoat Lane per finire a Goulstone Street. Da Mitre Square a Flower and Dean Street sarebbe la via più diretta per Goulstone Street - ci vorrebbe un quarto d'ora per arrivarci ".

Le planimetrie di Foster furono scoperte nel seminterrato del Royal London Hospital a Whitechapel dal professor Francis Camps e dal suo assistente Sam Hardy negli anni '60.
Sono attualmente conservate nel museo e negli archivi dell'ospedale.

Mappa in scala di Mitre Square e uno schizzo della scena del delitto (entrambi con il corpo di Eddowes in situ). Contiene una raffigurazione a figura intera della vittima all'obitorio.
Mappa dell'area tra Mitre Square e Goulston Street sulla quale sono segnati due possibili percorsi che l'assassino avrebbe potuto percorrere. Contiene una raffigurazione della vittima al momento del ritrovamento del cadavere e una raffigurazione delle ferite sul volto.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -