Testimone dell'inchiesta di Elizabeth Stride.

Nacque Elizabeth Perrin. Mary Malcolm è sua sorella.

La signora Stokes ha dato il suo indirizzo all'inchiesta come 5 Charles Street, Tottenham, sposata con Joseph, un fabbricante di mattoni.

E' stata sposata tre volte in tutto.

Il suo primo marito, un mercante di vino di nome Watts, fu mandato all'estero dopo che la sua famiglia disapprovò il matrimonio e morì in America, mentre i bambini furono presi dalla moglie. Il dolore di questa tragedia le fece perdere la testa e venne inviata al manicomio di Fisherton House.

Ottenuta una dimissione, entrò in servizio a Walmer, dove incontrò il suo secondo marito, un certo signor Speller. Sfortunatamente, il signor Speller partì in mare e si arenò sull'isola di St. Paul dove infine morì. Elizabeth fu quindi lasciata indigente e fu nuovamente mandata in un manicomio (a Peckham).

Dopo essere stata dimessa da questa istituzione, ancora indigente e con scarsa memoria, ha incontrato il suo terzo marito, il signor Stokes.

Affermò di non aver visto nessuno della sua famiglia per anni, compresa la sorella Mary Malcolm.

Elizabeth apparve l'ultimo giorno dell'inchiesta di Elizabeth Stride per chiarire il suo personaggio dopo aver saputo che era stata identificata dalla signora Malcolm come la donna deceduta.

Confermò che la signora Malcolm fosse sua sorella e che non la vedeva da anni, ma che le aveva descritta come "un personaggio terribile". Ha dichiarato che tutte le prove di sua sorella erano false e ha negato l'affermazione secondo la quale le vennero concessi 2s a settimana da lei . Era ovviamente profondamente addolorata per l'intera esperienza:

"Questo mi ha messo in un terribile guaio e sotto accusa. Ho solo un povero marito paralizzato, che ora è fuori. E' una vergogna che mia sorella possa dire quello che ha detto su di me e che l'innocente debba soffrire per il colpevole. "

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -