Testimone all'inchiesta di Catherine Eddowes.
Figlia più vecchia di Catherine Eddowes e Thomas Conway.
Nata Catherine Ann Conway il 18 aprile 1863 a Yarmouth Workhouse nel Norfolk.
Ebbe due figli illegittimi da Louis Phillips: Louis, che nacque nel 1882 e Catherine, nata il 22 settembre 1884 mentre la famiglia viveva al 317 Weston Street, a Southwark.
Alla fine la coppia si sposò il 3 agosto 1885 nella chiesa di St Mary Magdalene, a Southwark.
In questo periodo, Catherine Ann si faceva chiamare "Annie", viveva con Louis e i bambini al 14 Townsend Street, a Old Kent Road e successivamente al 22 King Street, a Bermondsey.
Il 10 agosto 1886 nacque un terzo figlio, William, e Catherine Eddowes la aiutò durante la gravidanza.
Nel 1887, Annie e la famiglia si trasferirono di nuovo, al numero 15 di Anchor Street, a Southwark Park Road e mentre erano lì, suo padre Thomas Conway (accompagnato da uno dei suoi figli) rimase per un po', anche se poi se ne andò in cattivi rapporti. Annie quindi si trasferì di nuovo al 12 Dilston Grove, a Southwark. Viveva lì al momento della morte di sua madre.
Annie si fece avanti e diede testimonianza alla inchiesta di sua madre.
Dichiarò di aver vissuto al suddetto indirizzo con suo padre, ma non aveva mai visto alcuna prova che i suoi genitori fossero sposati, nonostante le assicurazioni di Catherine Eddowes. Non aveva visto suo padre da quando era partito dalla casa di Anchor Street "senza addurre alcuna motivazione". Dichiarò che Conway era astemio e che lui e Catherine Eddowes erano spesso in cattivi rapporti a causa dell'abitudine della madre al bere, e che adduce come causa della loro rottura.
Annie aveva visto sua madre di tanto in tanto dopo la separazione da Conway, ma non l'aveva vista dall'agosto del 1886 e affermò che Catherine Eddowes spesso chiedeva soldi. Di conseguenza, ha mantenuto nascosto il suo indirizzo alla madre. Era a conoscenza del rapporto di Catherine Eddowes con John Kelly e disse che anche Thomas Conway ne fosse a conoscenza.
Un quarto figlio nacque ad Annie e Louis il 20 febbraio 1889 al Grange di Bermondsey. Un quinto figlio, Thomas, nacque il 19 maggio 1890. Si trasferirono ancora al 1 Paulin Street, Bermondsey e poi al 13 Dix's Place nel 1891.
Morì di degenerazione miocardica senile il 15 luglio 1943 al Lambeth Hospital.
Categories:
1888,
Blog,
Catherine Eddowes,
Jack lo Squartatore,
Jack the Ripper,
Testiomoni,
Whitechapel murders,
Witness
Rate this posting: