"Allarme generale! - Arrestare uomo alto circa 175 cm. 31 anni, capelli chiari e baffi; parla un inglese stentato. Ricercato per omicidio.".
E' improbabile che la descrizione di questo nuovo bollettino sia stata fornita da Mary Miniter poichè, tra mezzanotte e le 06:00, stava dormendo nella casa di detenzione. Potrebbe provenire da Mr. Kelly, l'unico altro testimone che potrebbe aver effettivamente visto l'assassino.
Si noti che è molto simile alla descrizione che Kelly fa dell'uomo entrato al Glenmore hotel e comprende anche le informazioni riguardo all' "inglese stentato". La Miniter ha solo detto, che credeva che l'uomo da lei incontrato fosse tedesco.1
Per quanto riguarda John Foley, arrestato dall'agente Frank il giorno prima, Byrnes pensa che la sua descrizione non corrisponda a quella dell'assassino. Pur non essendo Jack lo Squartatore, Foley e il suo amico McGovern, vengono inviati in galera come vagabondi.
Non ci vuole molto tempo prima che un altro uomo venga arrestato a Brooklyn per la somiglianza con la descrizione del killer.
Mary Miniter ha già iniziato la giornata a Oak Street, osservando nuovamente Ameer Ben Ali. Il perché non è chiaro, ma potrebbe essere un tentativo per accertarsi che "Frenchy", il sospetto più convincente, non sia l'assassino
1 - Sappiamo che la polizia da molta importanza nella storia di Kelly e si pensa che sia un testimone importante. Per i nostri scopi, l'importanza del portiere di notte del Glenmore Hotel sta nel fatto che corrobora esattamente la descrizione di Mary Miniter di "C. Kniclo", l'assassino.
2 - Perché pensa ciò è a noi sconosciuto, ma potrebbe aver qualcosa a che fare con l'uomo descritto da Kelly.
Categories:
"Frenchy",
1891,
Ameer Ben Ali,
American Murders,
Blog,
Brooklyn,
Carrie Brown,
East River Hotel,
Jack lo Squartatore,
Jack the Ripper,
Manhattan,
Mary Miniter,
New York,
NYPD,
Thomas Byrnes,
USA
Rate this posting: