Durante l'Autunno del Terrore centinaia di lettere sono state inviate alla polizia ed alla stampa locale affermando di essere scritte dal mostro di Whitechapel. La maggior parte sono state ritenute dei falsi scritte da giornalisti alla ricerca di una storia o da pazzi che cercano di creare più terrore. Molti Ripperologi credono siano tutte delle truffe. Altri esperti ritengono che alcune siano vere.

Questa cartolina è pervenuta il 1 ottobre 1888 presso la Central News Agency. La scrittura a mano è simile a quella della lettera "Dear Boss", e fa riferimento diretto sia alla lettera che agli omicidi della notte precedente. Coloro che credono che sia autentica sostengono che la rimozione dell'orecchio della Eddowes (non è stato portato via, nè inviato alla polizia) e il fatto che la cartolina menzioni il doppio evento prima che sia stato descritto dalla stampa sia testimonianza d'autenticità. Altri credono che un mistificatore avrebbe raccimolato dettagli sia sulla lettera precedente che sugli omicidi in un giornale pubblicato di mattina presto il 1 ottobre.

Non vi corbellavo mio caro vecchio Boss quando vi ho dato un piccolo suggerimento, sentirete dire del lavoro di Saucy Jacky domani doppio evento questa volta numero uno a strillato un pochetto non ho potuto finire subito. ha non era tempo di farsi sentire dalla polizia. grazie per tenere l'ultima lettera indietro finché non son tornato al lavoro.

Jack the Ripper

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -