Testimone dell'inchiesta di Martha Tabram.

Cognata vedova di Martha Tabram e residente al 23 Lisbon Street, Mile End. Nella sua testimonianza dichiarò di aver visto Martha Tabram in procinto di entrare nel pub White Swan a Whitechapel High Street alle 23.00 del 6 agosto 1888. Martha Tabram sembrava essere sobria in quel momento.

Ulteriori informazioni sono state fornite nella stampa locale:

La prova successiva fu quella della signora Ann Morris, una donna molto rispettabile, vestita tranquillamente in nero. Visse al 23, Fisher-street [sic], Mile End, e disse che era una vedova, e la sorella del signor Tabram, il marito del defunto. Ha visto per l'ultima volta il defunto vivo alle 23:00 in Bank Holiday. Stava andando in una casa pubblica, il  White Swan di Whitechapel Road. Dopo di ciò non si vedeva più nulla di lei. Il defunto bevve molto pesantemente. Per quanto riguarda il giudizio dei testimoni, decise che il defunto era nelle strade. Erano solo a parole, e lei l'aveva vista molto poco di recente. La Testimone aveva sentito che era un venditrice ambulante, ma non l'aveva mai vista fare nulla per vivere. Il testimone non sapeva nulla delle circostanze della sua morte. 

All'inchiesta è stato anche scoperto che Martha Tabram era stata accusata più volte di "dare fastidio" alla signora Morris ed era stata mandata davanti al magistrato dove "era stata condannata a sette giorni" .

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -