Informatore.

Inquilina alla Satchell's Lodging House, 19 George Street. Ha rilasciato una dichiarazione alla stampa in merito al suo coinvolgimento nell'aggressione di Annie Farmer presso l'alloggio il 20 novembre 1888:

Dormo nel seminterrato della casa e stamattina sono stata svegliata da un uomo che mi ha detto che era stato commesso un omicidio. Corsi di sopra e vidi una donna sdraiata coperta di sangue. Il deputato le mise un pezzo di stoffa intorno alla gola e io dissi: "Sei in grado di vestirti?" Ha detto che non lo era, quindi l'ho vestita. Ho poi chiesto: "Conosci l'uomo?" Lei rispose: "Sì, ero con lui circa dodici mesi fa, e allora mi ha maltrattato".

Aggiunse che quell'uomo aveva dei baffi neri, indossava vestiti scuri e un cappello di feltro duro e che pensava fosse un sellaio. Annie Farmer le ha anche detto che l'uomo l'ha fatta ubriacare prima di condurla alla pensione.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -