Da venerdì 7 giugno 1889 diverse altre parti mancanti del corpo cominciano a venir scoperte.

Una sezione della gamba inferiore destra con il piede sono prelevati sulla battigia nei pressi di Wandsworth Bridge a Fulham, avvolti in frammenti dello stesse cappotto Ulster di tweed come nei ritrovamenti precedenti. La gamba sinistra con il piede sono trovati vicino Limehouse da un lighterman, questo pezzo è avvolto nella manica dello stesso cappotto Ulster. Un fegato e altre parti delle presunte carni addominali, vengono trovate anche in questo periodo nel Tamigi e prese dai medici coinvolti per venir analizzate e valutate. I resti provengono dallo stesso corpo oppure no?

La polizia ed un gran numero di volontari, tra cui la Royal Humane society, vengono impegnati nelle ricerche e dragaggio lungo il fiume nella zona di Battersea.

Una porzione di polmone viene trovata a Palace WharfVauxhall, e portata al Dott. Kempster a Battersea.

Tutti i pezzi rinvenuti vengono conservati sotto spirito ed i medici sono del parere che non vi sia alcun dubbio che tutti appartengano allo stesso corpo.

Le porzioni di abbigliamento che accompagnano i reperti vengono portati alla stazione di polizia di Bridge Road a Battersea in modo da poter essere controllati da chi potrebbe avere amici o parenti scomparsi aderenti alla descrizione della vittima.

Un'inchiesta si svolge anche a Pimlico, concernente il corpo di una neonata trovata in un fagotto cencioso, con vestiti sporchi e biancheria da letto, scaricata in una stazione della metropolitana vicino Edbury Bridge. Esiste il sospetto che possa avere connessione con il caso in esame, sulla base di alcune notizie della stampa che affermano che la vittima trovata nel Tamigi abbia partorito di recente. La causa della morte di questa bambina non può essere accertata comunque.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -