English: Frontispiece to Mary Shelley, Franken...
Frontispiece to  Frankenstein published by Colburn and Bentley, London 1831
(Photo credit: Wikipedia)
Secondo il Lloyd's Weekly Newspaper di Domenica 9 giugno, una strana scoperta è stata fatta esaminando i glutei della vittima più accuratamente.

Un bel pezzo di lino, di circa 24x20 cm., forse un fazzoletto, è stato trovato arrotolato e spinto nell'ano. Non vi è alcuna menzione di questa scoperta nella descrizione del bacino trovato su "A System of legal medicine".

La coscia destra viene trovata lo stesso giorno a Chelsea, nel giardino di casa di Sir Percy Florence Shelley, il figlio di Mary Shelley autrice di Frankenstein, il mostro creato cucendo insieme varie parti del corpo umano. Al momento gli Shelley non risiedono più al numero 1 di Chelsea Embankment e la casa è affittata da un altro occupante.

Il resto umano è molto decomposto ed è avvolto in alcune parti del cappotto Ulster ormai noto ed in quello che sembra essere la tasca di un grembiule di stoffa ruvida, simile a quello utilizzato dai venditori ambulanti di carne o pesce.

Rate this posting:


2 Responses so far.

  1. cily says:

    Ora non per dire, però va bene che esistono coincidenze strane e che il mondo è piccolo...Però così è straordinariamente piccolo.
    Ritrovare dei resti proprio nel giardino di casa del figlio di Mary Shelley, guarda un po'?
    Come si fa a non nutrire qualche dubbio?

  2. Durante le indagini relative al caso del Ripper, saltarono fuori anche nomi illustri, sia locali che stranieri, come probabili sospetti. Sono soprattutto artisti e politici.

Leave a Reply

- English is welcome too -