Presso la Corte del Coroner, il signor J.G. Hutchinson, il coroner del distretto di Bradford, nel pomeriggio di lunedì 31 dicembre 1888, apre un'inchiesta sul corpo del piccolo John Gill trovato, sabato mattina, ucciso e mutilato dietro Mellor-Street, Thorncliffe-road.

Chief Constable James Withers
Il signor Craven, rappresentante legale della società di Weatherhead & Burr, rappresenta il prigioniero, William Barrett.

Il signor Freeman, osserva il procedimento come rappresentante legale dei genitori del bambino.

Il comandante della polizia, il signor J. Withers, partecipa in rappresentanza della polizia.

Nessuno, tranne le persone immediatamente interessate al procedimento legale, è stato ammesso alla corte.

Thomas Gill, vetturino, padre del defunto, è l'unico testimone chiamato, e ha identificato il ragazzo.

Ha visto l'ultima volta il ragazzo vivo la mattina di giovedi alle 6:45 quando lo ha mandato alla stalla per dire allo scudiero di attaccare il cavallo alla carrozza. Il ragazzo è tornato dopo pochi minuti dicendo: "Il tuo cavallo è pronto nella sua stalla." Il testimone si è recato a lavorare, lasciando il ragazzo in casa. Non lo ha più visto fino a quando, portato all'obitorio quel sabato mattina, gli è stato mostrato il cadavere del figlio.

Dopo questa breve testimonianza il comandante della polizia ha chiesto un rinvio. Sarebbe scomodo per la polizia dover analizzare la questione al momento, ha sottolineato Withers,

I lavori vengono aggiornati a venerdì 11 gennaio alle 9:30.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -