Il giorno 8 luglio 1889 arriva notizia da Scotland Yard che un uomo chiamato John Faircloth, che corrisponde alla descrizione dell'amante di Elizabeth Jackson è stato individuato a Tipton St John, Devon. Il Sergente Pope della gendarmeria del Devonshire ha contattato Scotland Yard e l'Ispettore Tunbridge del Criminal Investigation Department è stato inviato a Tipton per trovare Faircloth e riportarlo a Londra.
Faircloth viene trovato e si dimostra essere la persona ricercata per l'inchiesta sulla morte di Elizabeth. L'uomo, volentieri e volontariamente, ritornato a Londra affermando di non aver avuto notizie sulla morte della donna, ed essendo analfabeta, non è stato in grado di leggere nulla in materia. E' pronto, tuttavia, a rispondere a qualsiasi domanda che possa aiutare nell'indagine e da un resoconto completo della sua vita con Elizabeth e la loro successiva separazione.
Come risultato del rientro a Londra di Faircloth, la precedente inchiesta è riconvocata in anticipo rispetto all'aggiornamento previsto.
Lunedì 8 luglio, Mr. Braxton Hicks convoca nuovamente la sua inchiesta in merito alla morte di Elizabeth Jackson. Faircloth viene chiamato come testimone principale del procedimento.
La sua vita con Elizabeth e su dove si trovasse al momento della morte della donna, vengono discussi in dettaglio.
L'inchiesta viene poi rinviata nuovamente al 25 luglio, in modo da consentire alla polizia di controllare e verificare la storia di Faircloth e continuare con le loro indagini.
Categories:
1889,
Blog,
Crime,
Elizabeth Jackson,
Embankment Murders,
I Misteri del Tamigi,
Inchiesta,
Inquest,
John Faircloth,
London,
Londra,
Serial killer,
Serial Murder
Rate this posting: