Sir Edmund Y.W. Henderson
Il 28 gennaio 1870 il tenente colonnello Sir Edmund Y.W. Henderson, il commissario della Metropolitan Force ha convocato un comitato di cinque Soprintendenti per prendere in considerazione il suo memorandum, in cui si legge:

"..che dovrebbe essere istituito un Fondo per le Vedove e gli Orfani ed un Orfanotrofio di piccole dimensioni a beneficio dei bambini che hanno perso entrambi i genitori. "

Così è stato istituito il The Metropolitan Police Orphanage and Fund. L'anno successivo le forze di polizia della City of London si unì, e il nome venne modificato e il The Metropolitan and City Police Orphanage and Fund creato. Per commemorare questo evento, Adam Wood e  Neil RA Bell hanno fatto il seguente annuncio.

Sir Howard Vincent
"Sir Howard Vincent's Police Code 1889" è una ripubblicazione della famosa guida  per la Polizia Metropolitana di epoca vittoriana, con un'introduzione di Neil RA Bell e Adam Wood. Il Codice della polizia è stato scritto da Howard Vincent, Direttore del CID, e pubblicato per la prima volta nel 1881. E'stata una risorsa inestimabile per gli agenti di polizia metropolitana ed è stato aggiornato regolarmente nel corso dei 50 anni successivi. La versione in fase di ristampa è del 1889, scritta nel 1888 e in uso dagli agenti al momento degli omicidi di Whitechapel.

In origine, una quota dei proventi delle vendite venivano donati al Metropolitan and City Police Orphanage, e siamo orgogliosi di annunciare che continueremo questa tradizione donando una ugual parte di utili al Metropolitan and City Police Orphans Fund. Di conseguenza, la prefazione al libro sarà scritto da Neil Basu il Comandante della MET e presidente del Fondo.

La pubblicazione del libro è prevista per aprile 2015.

Il nuovo libro sarà una fedele riproduzione dell'originale, con la stessa copertina di stoffa rossa e layout di pagina interna.

Il libro sarà disponibile tramite Amazon. Redjack sarà ben lieto di dare visibilità a questa iniziativa e contribuire come meglio può.

Se volete rimanere aggiornati sullo sviluppo del progetto e scoprire tantissime altre cose sulla Polizia Metropolitana, potete seguire su Facebook il gruppo Police Code 1889.

Chiunque sia interessato nell'avere maggiori dettagli su The Metropolitan and City Police Orphans Fund, il lavoro che svolge, o fare una donazione, può seguire il link qui sotto.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -