Testimone all'inchiesta di Martha Tabram.
Conosciuta anche come Mary Luckhurst.
Nato c.1856 a St George in the East.
L'ex proprietaria di casa di Martha Tabram al 4 Star Place, nei pressi di Star Street, Commercial Road. La signora Bousfield viveva con suo marito, William Bousfield, un taglialegna e i loro sei figli. Ha dichiarato che Martha Tabram vendeva fiammiferi per vivere, ma sospettava che potesse anche aver guadagnato con la prostituzione.
Ha testimoniato che Martha Tabram e Henry Turner lasciarono il suo stabilimento tre settimane prima della sua morte, a causa di una considerevole somma di affitto non pagato, anche se Martha Tabram apparentemente si ritirò più tardi per restituire la sua chiave. Descriveva anche Martha Tabram come una persona che avrebbe "preferito un bicchiere di birra piuttosto che una tazza di tè". Ha anche detto, tuttavia, che non era ubriaca perenne.
Il figlio di Mary Bousfield, James, all'età di 83 anni, mostrò all'autore Tom Cullen una dei portachiavi che sosteneva che Martha Tabram avesse venduto per guadagnarsi da vivere e che conservò come souvenir dopo il suo omicidio.
La signora Bousfield morì a St George in the East nel 1902.
Categories:
1888,
Blog,
Jack lo Squartatore,
Jack the Ripper,
Martha Tabram,
Testiomoni,
Whitechapel murders,
Witness
Rate this posting: