Ripperologist è il periodico di lingua inglese su Jack the Ripper, East End e studi vittoriani, considerato la pubblicazione leader nel settore.
Ripperologist è prodotto da una squadra composta da Adam Wood (redattore esecutivo), Paul Begg (editor di recensioni e noto autore di saggistica sull'argomento), David Green, Jonathan Menges (autore del Podcast Rippercast), Gareth Williams e Eduardo Zinna, insieme ai cronisti regolari Nina e Howard Brown di JTR Forums.
Pubblicato per la prima volta nel 1995, la rivista è ora disponibile con cadenza bimestrale in formato PDF ed è GRATUITA.
Da oggi, grazie ad un accordo con Adam Wood, per i lettori di Redjack sarà molto più facile avere accesso a questa incredibile rivista e fonte di ricerca.
Tutti gli archivi e risorse della rivista saranno infatti non solo disponibili attraverso il sito ufficiale della rivista, ma anche tramite una pagina dedicata di Redjack.
Tra le risorse veramente utili messe a disposizione c'è un indice analitico - che attualmente copre i numeri dal 113 (da aprile 2010) al 160 (febbraio / marzo 2018) e si estende per circa 75 pagine - e la possibilità di scaricare tutti i numeri arretrati.
Se non vi siete ancora iscritti alla rivista, un modulo di registrazione vi permetterà di non perdere nessuno dei prossimi numeri - che vi arriveranno comodamente tramite download link sul vostro email account - e tutte le informazioni su eventi e offerte speciali.
Come sempre continuerò a presentare le prossime uscite di questa eccellente rivista sulle pagine di Redjack.
Buona Lettura.
Categories:
arretrati,
back issues,
Blog,
collaboration,
FREE,
free magazine,
Redjack,
Ripperologist Magazine,
rivista digitale
Rate this posting: