Nato inizialmente come un piccolo gruppo di studio sui crimini di Jack lo Squartatore e dell'East End di Londra, è ben presto cresciuto fino a coprire tutti gli aspetti della criminalità del Regno Unito e non solo.
Quando si formò il nuovo club i fondatori decisero di chiamarlo - in una sorta di omaggio al loro punto di partenza e come punto di riferimento - come l'unità di polizia che diede la caccia a Jack lo Squartatore: H Division.
Il Crime Club è anche un utile strumento di ricerca e di aiuto prezioso per i propri membri, sia che stiano indagando su un nuovo caso, che scrivendo un libro o facendo uno studio. Le connessioni del Club nel settore sono ricche, competenti e in grado di aiutare tutti gli appassionati.
Gli organizzatori del club e soci fondatori ospitano alcuni dei migliori eventi sul crimine in tutto il Regno Unito tra cui Cardiff, Oxford, York, Nottingham e tutta Londra. Sono inoltre parte del comitato organizzativo del "Jack the Ripper Conference" - un week-end dedicato al più grande mistero del mondo, con esperti e appassionati da tutto il mondo.
Direi che è abbastanza per ISCRIVERSI!
NO!
C'è la rivista!
I numeri arretrati verranno presto messi a disposizione, insieme a un'opzioni di abbonamento non-membership appena possibile.
La rivista non ha solo lo scopo di presentare le riunioni trimestrali del H-Division, ma è una opzione stand alone per coloro che non sono in grado di partecipare regolarmente a tali eventi.
Come sempre il budget personale è importante! Quindi, per rendere più facile l'adesione, l'H-DIVISION: Crime Club UK prevede 2 tipi di iscrizioni:
Soft Subscription - (£15.00/anno - rivista in PDF)
Hard Copy Subscription (£ 29.00/anno - rivista cartacea).
Categories:
Blog,
H-DIVISION: Crime Club UK,
Jack the Ripper Conference,
Membership,
The Dagger Magazine,
true crime
Rate this posting: