Fondato nel 2014, l'H-Division: Crime Club UK ha dato vita ad una comunità di appassionati di true crimine (non la serie televisiva) e della storia, alla ricerca di un calendario sociale di eventi e incontri regolari.

Nato inizialmente come un piccolo gruppo di studio sui crimini di Jack lo Squartatore e dell'East End di Londra, è ben presto cresciuto fino a coprire tutti gli aspetti della criminalità del Regno Unito e non solo.

Quando si formò il nuovo club i fondatori decisero di chiamarlo - in una sorta di omaggio al loro punto di partenza e come punto di riferimento - come l'unità di polizia che diede la caccia a Jack lo Squartatore: H Division.
Tutti i membri condividono una vasta gamma di interessi sul crimine, dai casi criminali classici di epoca vittoriana fino alle moderne indagini. Oltre al lato criminologico hanno anche un profondo interesse per gli aspetti storici associati a ciascun caso grazie anche al supporto di quei membri esperti negli aspetti scientifici e psicologici di un'indagine criminale.

Il Crime Club è anche un utile strumento di ricerca e di aiuto prezioso per i propri membri, sia che stiano indagando su un nuovo caso, che scrivendo un libro o facendo uno studio. Le connessioni del Club nel settore sono ricche, competenti e in grado di aiutare tutti gli appassionati.

Uno degli elementi più importanti e divertenti di qualsiasi club o associazione è l'aspetto sociale. Per questo vengono tenute riunioni periodiche ed eventi in tutto il Regno Unito. Questi incontri di solito vengono sviluppati sia su una sola giornata che nei week-end e comprendono dibattiti con esperti o visite guidate sui luoghi del crimine. Non mancano poi elementi sociali più spensierati come quiz, cene, conferenze, documentari e molto altro ancora.

Gli organizzatori del club e soci fondatori ospitano alcuni dei migliori eventi sul crimine in tutto il Regno Unito tra cui Cardiff, Oxford, York, Nottingham e tutta Londra. Sono inoltre parte del comitato organizzativo del "Jack the Ripper Conference" - un week-end dedicato al più grande mistero del mondo, con esperti e appassionati da tutto il mondo.



Direi che è abbastanza per ISCRIVERSI!
NO! 
C'è la rivista!
Quando si aderisce al H-DIVISION: Crime Club UK, si ricevono quattro numeri della loro rivista trimestrale che contiene articoli su una vasta gamma di reati, notizie ed eventi, nonché relazioni, interviste e informazioni sul Club.

The Dagger è una rivista di alta qualità e dal design professionale, che viene offerto sia da download in formato PDF (per computer, smart phone, tablet o Kindle) che in copia cartacea.

I numeri arretrati verranno presto messi a disposizione, insieme a un'opzioni di abbonamento non-membership appena possibile.

La rivista non ha solo lo scopo di presentare le riunioni trimestrali del H-Division, ma è una opzione stand alone per coloro che non sono in grado di partecipare regolarmente a tali eventi.

Come sempre il budget personale è importante! Quindi, per rendere più facile l'adesione, l'H-DIVISION: Crime Club UK prevede 2 tipi di iscrizioni:

Soft Subscription - (£15.00/anno - rivista in PDF)
Hard Copy Subscription (£ 29.00/anno - rivista cartacea).

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -