Welcome to the Jack The Ripper Forums 

Ripperology For The 21st Century.

È così che da 12 anni oggi questo forum accoglie i suoi visitatori ed iscritti.
Howard Brown è il titolare, fondatore e amministratore del sito JTR Forums.

Se non lo conoscete, dovete assolutamente inserirlo nei vostri bookmarks e registrarvi.

In 12 anni, il forum che conta ben 25, 782 threads e 295, 568 posts, è diventato una risorsa fondamentale per tutti gli addetti ai lavori - dal semplice curioso al più quotato autore del settore.

Con il passare degli anni il forum si è adeguato alle nuove tecnologie, come i social networks, ed ora è anche presente su Facebook e su Twitter.

Il forum è veramente ben organizzato, amministrato e moderato. Ci si sente subito a proprio agio.

Ad impreziosire l'esperienza, soprattutto per i non anglofoni, una sezione dedicata al materiale ripperologico in altre lingue garantisce ad ogni studente o ricercatore straniero un supporto linguistico. Al momento sono presenti documentazioni in italiano, spagnolo, francese, polacco, indonesiano, tedesco, danese, olandese, portoghese, ceco e hindi - solo per citare alcune delle lingue prese in considerazione.

Come potrete vedere con i vostri occhi, le ricerche sono accurate e puntuali. Howard ed i membri attivi del forum sono sempre al lavoro per mantenere questo sito aggiornato.

Quindi, se siete incuriositi e volete saperne di più, vi consiglio di iniziare a frequentare il gruppo facebook e/o contattare l'amministratore per richiedere le credenziali d'accesso per la registrazione.1

E per finire...





Buon Compleanno 
JTR Forums!
Altri 100 di questi giorni!


Yours Truly, Redjack








1 - La registrazione al forum infatti è attualmente chiusa e moderata per evitare spam-killers o troll indesiderati - l'argomento peculiare di questo forum, come altri di questo genere, spesso attira polemiche e/o psicopatici.

Rate this posting:


Leave a Reply

- English is welcome too -